Cavallino Bianco Limited edition by Sottocoperta: lusso e qualità per i più piccoli

L’hotel più amato dai bambini incontra la qualità italiana di Sottocoperta, dando vita alla Limited edition by Sottocoperta per Cavallino Bianco family  spa  Grand  Hotel di Ortisei.

Il marchio più famoso e prestigioso degli hotel dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, si unisce alla creatività e all’eccellenza, tutta made in Italy, di Sottocoperta, brand leader nel settore pigiameria e intimo per neonati e bambini: da questa partnership è nata la capsule collection Cavallino Bianco, Limited edition by Sottocoperta.

La linea, sviluppando il tema del viaggio, è stata presentata al pubblico e ai buyer di Pitti Bimbo n°75: una collezione ricercata di tutine, corredini per il neonato e  pigiameria, contraddistinta da un cavallino bianco, simbolo e logo dell’hotel, riproposto in stampe e ricami.

“Questa capsule collection nasce dalla volontà di legare due realtà di punta del made in Italy per regalare ai nostri clienti una linea ricercata che esprime le doti migliori di Sottocoperta e del Cavallino Bianco: la qualità, l’esclusività e la cura nei dettagli” – spiegano insieme Giuseppe Banfi, titolare di Sottocoperta e Ralph A. Riffeser proprietario del prestigioso Cavallino Bianco.

La collezione è disponibile nelle migliori boutique di abbigliamento per bambini in Italia e nel mondo.

Aggiungi commento

Per favore correggere il modulo.

necessari*