Azienda

Sottocoperta si racconta,

azienda leader nel mondo della pigiameria ed intimo baby/junior, nata da una piccola realtà artigianale nel 1958, oggi Sottocoperta è una realtà internazionale, che vanta un mercato in oltre 20 paesi in tutto il mondo, attraverso negozi monomarca e multibrand.

Il nostro prodotto è presente nei migliori department stores in Italia, Europa, Russia, Emirati Arabi e Stati Uniti, rappresentando al meglio il nostro Made in Italy.

Nel cuore della Lombardia, non lontano dalla metropoli di Milano, il team creativo Sottocoperta dà vita alle sue collezioni, dedicate ai più piccoli, con passione e cura per il dettaglio.

Da sempre vestiamo i nostri bambini con fibre naturali, tessuti ricercati e di alta qualità.

Nel mondo Sottocoperta è essenziale seguire ogni fase della produzione, con attenzione e cura artigianale, dal taglio alla confezione, dal ricamo dei dettagli, all’applicazione degli accessori e al dettaglio delle cuciture a mano, come succedeva nelle più piccole realtà artigianali, questi valori sono oggi ancora vivi in Sottocoperta.

Ogni capo Sottocoperta è l’espressione della nostra attenzione verso i bambini, che si traduce in proposte per tutte le fasi di crescita, per tutte le esigenze di una mamma moderna e sempre attenta alla qualità senza dimenticare che, “i veri grandi protagonisti sono i piccoli”.