CHI SIAMO – Sottocoperta
15329
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15329,bridge-core-2.0.6,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-19.3,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
 

CHI SIAMO

Sottocoperta

Sottocoperta è un marchio da bambino leader nel settore della pigiameria e dell’intimo fin dal 1958.

Le radici di Sottocoperta affondano nella realtà artigianale lombarda e si sviluppano attorno a valori ben precisi, su tutti il rispetto delle esigenze dei bambini e della loro creatività. 

Tutto ciò si traduce nell’attenta selezione dei migliori materiali e nello sviluppo di stampe e motivi in grado di stimolare l’immaginazione e la felicità del bambino.

Sottocoperta nasce anche per soddisfare i bisogni dei genitori, garantendo loro il massimo della qualità in fatto di materiali utilizzati, praticità, stile. 

Dopo l’acquisizione da parte della start up Amache, Sottocoperta si arricchisce di un nuovo plus: la versatilità, integrando nella propria proposta merceologica capi per il tempo libero, costumi da bagno e abbigliamento fuori acqua.

Questa ricerca condotta sullo stile, sui tessuti e sulle lavorazioni, ha portato Sottocoperta ad espandere  la sua rete distributiva oltre i confini nazionali posizionandosi in oltre 20 Paesi nel mondo  in numerosi multibrand e department store.

Le nuove collezioni si aprono ad una nuova e innovativa interpretazione del basic che porta  Sottocoperta ad un livello successivo, pur mantenendo un approccio al design focalizzato su qualità, funzionalità, comfort e italianità.