linea intima - 10 feb 2020 – Sottocoperta
16358
post-template-default,single,single-post,postid-16358,single-format-standard,theme-bridge,bridge-core-2.2.2,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,footer_responsive_adv,columns-4,qode-theme-ver-24.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.2.0,vc_responsive
 

linea intima – 10 feb 2020

linea intima – 10 feb 2020

[…]

La novità, per i bimbi più grandi, dai 2 ai 12 anni, accanto alla tradizionale pigiameria l’offerta evolve oggi con una proposta di capi esternabili: dopo i costumi e l’abbigliamento fuori acqua introdotti per la P/E 2020, nella collezione A/I 2020/21 la sfida è rappresentata dalle nuove proposte “soft look”, che sull’onda delle ultime tendenze della moda dei “grandi” ampliano l’offerta di pigiameria per i più piccini con capi adatti non solo per la notte, ma per ogni momento della giornata.

Lo sviluppo dei modelli (lineari, moderni, essenziali) e la scelta dei temi grafici, 100% fashion, sono studiati in quest’ottica per un utilizzo anche più trasversale. L’ispirazione? Il viaggio in Italia: l’allover delle sneakers rappresenta il cammino, i cioccolatini le specialità italiane, il profumo e lo shopping la moda italiana, le auto il design, il calcio lo sport nazionale e lo sci le Alpi italiane famose in tutto il mondo. Il tutto senza dimenticare temi più classici, cari alla tradizione del brand, come i maxi rigati bianco e blu, i toni neutri e i ricami dal sapore del fatto a mano.

CLICCA PER LEGGERE L’ARTICOLO COMPLETO SU “LINEA INTIMA”

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.